11th Awards Acsi Ciclismo Sicilia

Trofeo Finaiti Buona la prima, ma tanto da migliorare..jpg

a cura di Riccardo Limoli

E' tutto pronto! Sabato 27 Gennaio 2024, alle ore 15:00, presso i locali dell'Auditorium del Centro Sociale sito in Via Marco Polo della Città di Ramacca (CT), la platea amatoriale siciliana è convocata per partecipare al Gran Galà del Ciclismo Acsi Ciclismo Sicilia per le proclamazioni e i tantissimi riconoscimenti in merito alla straordinaria Stagione Amatoriale 2023. Non solo tesserati Acsi Ciclismo, ma grazie all'apertura dei Campionati sono attesi tantissimi Atleti appartenenti anche ad altri Enti di Promozione Sportiva e Amatori FCI.

Per concludere l'undicesimo anno di Coordinamento Regionale, l'Acsi Ciclismo Sicilia sceglie la Città di Ramacca, in provincia di Catania, con Vito Riggio che sarà Coordinatore e Responsabile della Manifestazione ospitata quindi, per il 2024, dal Comitato Inter-Provinciale Sicilia Sud-Orientale (CT - SR - RG -CL). L'evento darà la possibilità di proclamare tutti i vincitori di Categoria e le Asd vincitrici di tutti i Campionati Strada e MTB, ma anche Cronometro, Cronoscalate e XC. Oltre 350 medaglie da consegnare, Trofei, Targhe, gagliardetti e anche Maglie (prova unica Prov.le MTB Catania), oltre a diversi encomi rivolti alle Asd, Atleti, Operatori, Istituzioni Acsi e Locali che si sono contraddistinti durante il 2023. Il tutto darà anche la possibilità di celebrare l'undicesimo compleanno del Comitato Regionale Acsi Ciclismo Sicilia. Grande orgoglio per il Presidente Riggio che vedrà inoltre la sua stessa città natale (Ramacca), capitale dello Sport per un intero pomeriggio. Macchina organizzativa a tutta, durante questi giorni, chiamata inoltre a coordinare la scaletta. I locali daranno inoltre a tutti i partecipanti la possibilità di godersi la manifestazione grazie a oltre 250 posti a sedere, infatti l'auditorium comprende tutto il necessario per offrire anche servizi igienici, locali puliti, palcoscenico, amplificazione e ampi parcheggi esterni dedicati. Previsto anche un rinfresco conclusivo. L'evento verrà inoltre messo in onda dalla Piattaforma YouAcsi, Regia immancabile di Riccardo Limoli, sui canali Facebook e YouTube Acsi Ciclismo Sicilia.